giovedì 10 gennaio 2013

Vi prendono pure in giro!

Se andate qui (dopo che avete letto il resto del post craponi, senno' mica cogliete il punto) scoprirete che vi prendono per il culo bellamente.
L'articolo infatti presenta in pompa magna e con toni enfatici l'apertura del terzo satellite di Malpensa, che vi e' costato 300 milioni di Euro.
Malpensa e' da anni un fantasma inutilizzato, non vi e' una sola compagnia aerea che usi lo scalo milanese come Hub.  Ogni volta che vi atterro ci sono pochissimi aerei, spesso di compagnie misteriose e coloratissime.
Ed i vostri amministratori ci spendono 300 milioni per ampliarlo.  Io mi chiedo perche' debbano sperperare cosi' i pochi soldi pubblici per infrastrutture assolutamente inutili.   Non posso prendere tangenti su cose che servano davvero?
 
Voster semper Voster
VeSeMagnanoVivi

7 commenti:

  1. Cantava De Gregori "Viva l'Italia"... :-/

    RispondiElimina
  2. a me bastavano gli altri due. Due parole sul servizio a Malpensa: ho preso due voli a Dicembre e per entrambi dovevo passare i gate controlli intorno alle 11. Ovviamente tantissima gente, tre soli gate per controlli e mediamente 35 minuti in coda. Mai visto da nessuna parte in giro per il mondo...

    RispondiElimina
  3. @Recoil: 35 minuti di coda.....mai stato al JFK nelle ore di punta??? 35 minuti sono oro!!!
    @Emigrante: il finale è bellissimo ed esplicatorio....oltre ad essere corrotti, pure imbecilli!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre evitato Malpensa. So che è disorganizzatissimo e che ci sono sempre problemi. Se avessi dovuto fare un viaggio intercontinentale quando ero lì in zona, sarei partito da Fiumicino, come ho fatto altre volte, a costo di fare 500 km in più. Queste "lavate di faccia" non mi fanno cambiare idea.

    RispondiElimina
  5. @FB: ma al JFK o in altri posti non ho mai visto solo 3 gate aperti.

    RispondiElimina
  6. Credo che il terzo satellite di Malpensa sia stato fatto in previsione dell'expo 2015.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.