mercoledì 31 ottobre 2012

Campioni del Mondo

Da Domenica sera siamo campioni del mondo. E per due volte negli ultimi tre anni, se e' per questo. Parlo di baseball e mi riferisco ai San Francisco Giants.
Ora, spiegarvi proprio proprio perche' siamo campioni del mondo, anche se abbiamo giocato solo con squadre americane, non  lo so fare. Pero' e' cosi.
Ed oggi costringero' mio figlio a bigiare la scuola per andare alla "Giants parade", dalle 11 di stamattina in Market Street. 
Se foste in zona mi riconoscereste subito, io sono quello che:
-  Fa cori contro i Detroit Tigers e la Juventus
-  Annuisce con l'aria vaga da pirla  se la conversazione si sposta su statistiche del Baseball
-  Annuisce con l'aria vaga da pirla se si parla di partite giocate prima del 2010
-  Annuisce  con l'aria vaga da pirla se comparano i lanciatori degli ultimi 3000 anni (ma da quanto cazzo esiste il baseball?)
-  Ad un certo punto la buttera' a  parlare di partite di calcio giocate negli anni '30 dall'Uruguay . E ' che mica posso sempre annuire con l'aria da pirla!

Poi pubblico  qualche foto su Twitter.
Go Giants!
Voster semper Voster
CheSenzaSanSiroDovevaArrangiarsiInQualcheModo Emigrante





2 commenti:

  1. Caro emigrante italiano, inneggia un po' anche per noi allora, che oggi siamo al lavoro nonostante la grande Parade!
    Aspettiamo curiosi i tuoi racconti di questa memorabile giornata. A me sinceramente è bastata la confusione della sera della partita: tra botti, urla, e trombette varie, sono a posto fino a dopo Capodanno, credo.

    RispondiElimina
  2. Visto quanti eravamo? Let's go giants!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.