giovedì 13 settembre 2012

Via Procaccini

Se mi chiedeste un parere su Barcellona, vi direi che e' una citta' per la maggior parte fatta da strade che mi ricordano Via Procaccini a Milano.  Solo che non ha il ristorante da Gigi il Cacciatore (Da Gigis il Cacciatores). Poi ha qualche incredibile scorcio di architettura, ed un sacco di ristoranti e bar aperti fino a notte fonda. Vi sono ristoranti clamorosi per la cucina molecolare, che non fanno rimpiangere a noi mangioni di alto bordo la dipartita prematura di El Bulli.
Oggi ci faccio un po' di turismo e vi diro' meglio.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. Barcellona: ci sono affezionata ed ha dei quartieri davvero bellissimi!
    Se hai tempo guardati un po' di Gaudì (Parc Guell e casa Batlò per esempio -oltre che la Sagrada Familia, basta anche da fuori- per me unici al mondo). Il barrio Gotic anche merita, e poi il mio quartiere preferito è Gracia, che non ha quasi nulla di turistico, ma si vive un'atmosfera autentica.
    Buon giro, io mi tuffo nella capitale :)

    RispondiElimina
  2. Non dici niente delle case e parchi e chiese di Gaudì?

    RispondiElimina
  3. Gaudi',Gaudi' e come dice elle il quartiere Gracia ed un ristorantino fantastico di cui non ricordo il nome,se mi passa la pigrizia vado a cercare il biglietto tra le mie scartoffie dei viaggi

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.