domenica 9 settembre 2012

Se mi cercate...

Mi trovate in Europa nelle prossime due settimane. Sono appena atterrato a Barcellona, poi saro' a Londra, Monaco (to be confirmed) e Milano.
Che volete che vi porti dall'Europa?
Voster semper Voster
MarcoPolo Emigrante

12 commenti:

  1. Deodorante Neutro Roberts? ;-)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che vita pessima, sempre a viaggiare..Ma che ti fanno fare il rappresentante ambulante? Capisco due o tre viaggi l'anno, ma ogni mese in giro, con la famiglia sola a casa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio buono, immaginami come un rappresentante di alto bordo.

      Elimina
  3. Vai a cena all'Hotel W e sali in cima per un drink dopo... :) http://www.w-barcelona.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao , mi porteresti le caramelle maoam per favore :) non si trovano proprio dappertutto e mi mancano ;) all'estero si dovrebbero trovare piu facilmente :) grazie.

    -luca

    RispondiElimina
  5. Io vorrei una cotoletta alla milanese con i pomodorini, del carpaccio e dello stracchino di nonno nanni. E mi fermo qui solo per decenza :-)

    RispondiElimina
  6. ...prima di arrivare a Milano, mi porti un frappuccino al caramello con panna montata ed un cookie al ciocco bianco made in starbucks? poi mi dici dove sei a milano e ti raggiungo per venirmelo a prendere...

    RispondiElimina
  7. Omogeneizzati Hipp al prosciutto cotto, grazie. Qui ne è rimasto uno e ne andiamo ghiotti!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.