giovedì 26 luglio 2012

Dunque l'avete questa Radio?

Ebbene forse l'avevate capito da un mio post recente dove alludevo sottilmente alla cosa (so di avere lettori geniali): saro' a breve ospite  in una trasmissione su  Radio2. Siccome so che siete degli incredibili curiosi, la trasmissione si chiama: "Mai sognato?" - e saro' in onda in  due puntate:  sabato 4 e domenica 5 agosto (dalle 15.00 alle 16.00).
Se la crisi avesse morso duramente e vi siete venduti la radio insieme al nonno, potrete sempre ascoltare il podcast qui : http://tiny.cc/ddz3hw

Mi raccomando numerosi.
Voster semper Voster
ChePrimaOPoiMiVedreteAgliOscar Emigrante

12 commenti:

  1. Siamo in piena estate, fa un caldo atroce, Agosto è alle porte, ma nei prossimi giorni nevicherà! Per la prima volta ci regali in anticipo il canale, la data e addirittura l'ora!!

    Sentiti molto amato. :P
    Saluti,
    W.

    PS: possiamo creare degli hashtag per te, come fanno i/le bimbiminkia per i loro idoli? Tipo #ItalyWantsEmigranteForever

    RispondiElimina
  2. Yeeeahhh! Così sentirò la voce vera :D

    RispondiElimina
  3. eheheh già ti ascoltai la precedente volta, non ricordo bene su quale radio...
    Ma questa volta ho paura che sentirò con calma il podcast. Sabato e Domenica a quell'ora, spero di essere al fresco in montagna con il mio bolide a due ruote e la mia compagna!
    Senza offesa nééé!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. wow very important emigrant :) sono curiosa di sentirti!

    RispondiElimina
  5. che bello!
    pero' l'orario mi e' scomodo... {ma e' in diretta?}
    andro' per il podcast!
    bravo emigrante!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.