sabato 24 marzo 2012

Seattle!

Che c'e' da vedere a Seattle? Devo passarci 5 giorni in Aprile. E preparate i comitati di accoglienza a Sidney e Barcellona dato che tra un po' ricomincio il mio tradizionale Worldwide Tour.Se dovete costruire aeroporti, ponti e strade o rilasciare nuove licenze di taxi nelle localita' sopra indicate, poi non dite che non vi ho avvisato per tempo.Voster semper Voster

9 commenti:

  1. Seattle a me è piaciuta molto.
    Città altamente ecologica e rispettosa della natura,. ognuno ha uno o più cani...
    Tanto da vedere: the space needle (la torre alta), il mercato Pike place, passeggiata lungo il porto. Il museo della musica e scienze, vicino al Needle, il quartiere cinese, la Library, sempre in centro.
    I bus in centro son gratuiti e anche l'acquario è favoloso. Tutto vicino e passeggiare è un piacere se non piove.
    Ristorante pseudo-italiano Il Fornaio, un pò caro ma il pane e anche il mangiare non erano male.
    Noi andiamo a San Francisco in agosto, any suggestions?
    Thanks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dei suggerimenti. Il Fornaio e' una catena, e' presente anche qui. Per i suggerimenti su SF, cerca nel sito " guida San Francisco"

      Elimina
  2. Beato te, anch'io me ne andrei in World Tour!

    RispondiElimina
  3. Amanda Knox!!!!!! Forse ci trovi pure Raffaele SOllecito, in aprile dovrebbe partire per gli USA a trovare l'"amanda".

    RispondiElimina
  4. Se mi dici quando vieni e ho la possibilita' di avere qualche ora libera ti porto a fare un giro :)

    RispondiElimina
  5. Riguardo posti dove mangiare ti consiglio questa pizzeria: http://tuttabella.com/. Sicuramente la miglior pizza che io abbia mangiato in America. Buon viaggio!

    RispondiElimina
  6. Se avessi potuto starci più di 6 ore direi il museo del Rock, nel 'mammozzone' di Frank O. Gehry, il mercato di Pike Place con il primo Starbuck e la biblioteca cittadina sponsorizzata Microsoft. Poi c'è un ristorantino Sichwan (spero si scriva così) cha fa dei Noodles ottimi. Se ti interessa il genere ti cerco l'indirizzo. ;)

    W.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.