martedì 20 marzo 2012

Disintossicazione

Sono da qualche tempo in disintossicazione.
Non e' facile smettere, per niente!
La mattina e' veramente difficile, quasi insopportabile. La ripetizione, la gestualita', consolidati in anni ed anni.
A volte non ci penso, sto per ore senza pensarci. Poi all'improvviso, potente ed irresistibile la mia mente e' attirata dalla sua mancanza.
E' orrendo, e cercando su Internet pare che non via nemmeno aneddotica su come si curi la dipendenza da deodorante Neutro Roberts!
Sto cercando di alleviare le mie pene con un deodorante di Wholefoods alla camomila e the' verde. Il problema e' che se mischiate il the' (sebbene verde) e la camomilla, l'aroma che ne risulta e' quello che ha un cane bagnato che vive in una soffita polverosa in una delle ex repubbliche sovietiche del Baltico. Insomma, avete presente.
Credo che presto, se non smettera'il tick che mi fa fare l'occhietto, e grattare incontrollabilmente la guancia sinistra, dovro' fare un viaggio della speranza in Italia al solo scopo di procurarmi scorte abbondanti dell'amato deodorante.
Ma non poteva mancare anche a me come tutti gli emigranti il provolone ed il caffe' borghetti?
Voster semper Voster

29 commenti:

  1. Manca anche a me questo deodorante, infatti quando vado in Italia faccio la scorta. Non riuscirai a disintossicarti, io sono in crisi di astinenza da mesi e neanche uno del body shop in stick é riuscito a salvarmi!
    Tinuccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Tinuccia, lo stick no! Ti sono vicino, coraggio!

      Elimina
  2. ....drugàààààà, anche te....e prenderti un vizio classico come tutto il resto del mondo!?!?! che ne so, metterti a fumare?!?!?!

    RispondiElimina
  3. PUAHAHAHAHAHAHAAAA... I tuoi interventi sono sempre formidabili!

    RispondiElimina
  4. qui da noi c'è un negozio che vendere vari prodotti italiani e a volte trovi il deodorante neutro roberts... quello roll on a tipo 12$

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è la versione con la rotella NON in oro? Magari costa meno!

      Elimina
    2. Mj dove e' che stai te? Quello in stick o roll lo trovo immorale. Sono un integralista dello spray

      Elimina
    3. in florida, il negozio di preciso sta a Boca Raton... dovrebbero avere anche la versione spray che costa sempre una cifra assurda!

      Elimina
  5. Hai provato il Tom's of Maine? Io uso quello stick o roll quindi lo compro da Trader Joe's o da Walmart, ma ho visto che se lo prendi online c'e' anche quello spray (in negozio non l'ho visto) e c'e' sia leggermente profumato sia neutro e inodore. L'unico problema che ho e' che in alcune occasioni devo riapplicarlo, l'effetto dura sulle 12 ore. Per il resto lo trovo molto piu' delicato e per me che a volte i deodoranti mi fanno reazione allergica, e' un pregio e non un difetto.

    Dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annotato, e stamattina lo ordino on line. il nome in effetti non attira. 12 ore va benissimo. Grazie della dritta!

      Elimina
  6. Provato il "Mitchum Power Gel"? A parte il nome esilarante, è proprio inodore. Però non so, magari ti fa schifo il gel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, il nome e' buffo :-). Come detto sopra preferisco lo spray.

      Elimina
  7. AHAHAHAAHA... allora non sono l'unica!!! Io lo sto centellinando. Credo di averne ancora una spruzzata per domattina (Non ti dico dove abito altrimenti stanotte me lo vieni a rubare!). Fai il viaggetto della speranza e prendine una scorta anche per me, pliiiiiiiiiiiiiiissssssssssss!!!!!!! E se non chiedo troppo... anche il CHILLY intimo! Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso, provo un certo imbarazzo concettuale nel trasformarmi in contrabbandiere internazionale di chilly intimo! :-)

      Elimina
  8. senti, io, non solo sono rimasta a secco di deodorante italico per 3 mesi, ma, una volta rimpatriata, ho scoperto che avevano smesso di produrlo! Sono stata in lutto per mesi. E' difficile ma ne uscirai, te lo prometto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me lo assicuri tu che si puo' fare, allora ...allora..ci credo! Resisto!:-)

      Elimina
  9. a leggere gli altri commenti, in effetti, mi sorge una riflessione.....non conosco granchè di negozi americani, ma nei Walmart sono entrato più di una volta....e così a naso, anche se non ci ho mai dato caso, presumo ci sia uno scaffale da 10 metri pieno dei più svariati deodoranti....Possibile non ce ne sia uno adatto?!?!?! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scaffale di deodorante di 10 mt esiste, ma io sono schiavo del Neuto Roberts. Che ci posso fare se sono specifico anche nelle dipendenze?

      Elimina
  10. guarda che i cosmetici sono ciò che manca di più. sono più contenta di pagare il triplo per un deodorante che per un pezzo di parmigiano.
    (aspetta, però io sono una donna, non so se vale anche per gli uomini...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me manca anche l'Inter. Ma sono un uomo medio italico:-)

      Elimina
  11. Guarda che se mi dai l'indirizzo
    te ne spedisco una bella quantità..
    ciao Anto da Bari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, sei gentile! Qualche tempo fa mi e' stato spedito un pacco con il deodorante, sono in attesa.

      Elimina
  12. Attento perchè anche qui in Italia stanno sparendo... il fresco tappo azzurro non è più in commercio

    RispondiElimina
  13. http://www.emporioitaliano.com/Neutro_Roberts.html
    Tié!!!! :-)))

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.