sabato 27 giugno 2009

Si però ora Miriam Bartolini ha rotto le palle

Oggi mentre mi godevo il Corriere della Sera cartaceo incappo nell'ennesimo articolo di Miriam Bartolini . Chi è Miriam Bartolini dite? Ma quella che in arte si fa chiamare Veronica (Berlusconi) Lario. E scrive un articolo inutile in cui ci informa che le sue quattro amiche non sono ignoranti e che suo figlio vuol farsi prete. Qualche considerazione in ordine sparso:
Ma perchè si fa chiamare ancora Veronica? Visto che non recita più, che essere moglie di Berlusconi è un arte? Se io scrivo al corriere con il mio nome d'arte (Emigrante) dite che me lo pubblicano l'articolo? Ecco io ci terrei a dire a tutti sul corriere che il mio amico Busato non era tanto ciula come diceva Prandini.
Insomma Miriam se proprio hai 'sta passione per lo scrivere, apriti un blog!

1 commento:

  1. Anche io mi chiedo perchè non smette di usare lo pseudonimo . Ma la colpa è anche dei giornalisti che quando parlano di lei continuano ad usarlo .

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.