venerdì 26 giugno 2009

Michael Jackson è morto

Il fatto che abbia fatto un disco di successo e forse altre due o tre canzoni orecchiabili non cancella il fatto che era uno schifoso pedofilo che ha ripudiato il colore della sua pelle.
Altro che Obama della musica come mi è capitato leggere su qualche giornale.
Voster semper Voster

8 commenti:

  1. mi dispiace la pensi cs, e x qnt io pensi ke tu sia gia nel torto, ma sl xk penso 1 cs diversa dalla tua,credo ke dicendo qst cose entri completamente nellerrore. affermi ke abbia fatto 1 album e qualke altra canzone, be lasciami dire ke sbagli, è stato forse il migliore di tt i tempi, almeno secondo me(punti di vista no?)ma nn puoi dire ke quello ke abbia avuto sia 1 discreto successo, nnt di +??ha ripudiato la sua pelle? ha voluto cambiare, allora bisogna "crocifiggere" tt qll ke si rifanno qualcs, il naso o la bocca magari. ha avuto la disponibilita economica di fare del suo corpo tt qll ke voleva, e lasciami dire ke a qnt pare, i giudici lo hanno considerato nn colpevole di tt.
    ultima cosa, ke forse nn è molto coerente cn il resto del post, tt qll ke hanno elogiato gg michael jackson lo hanno ftt x le sue canzoni, nn certo per santificarlo. aspetto la tua replica, ci stiamo sl scambiando opinioni no?

    RispondiElimina
  2. Pensate quello che volete della sua vita, ma nessuno può negare il suo talento.

    RispondiElimina
  3. Fabio
    Grazie del link

    Anonimo
    Scusami ma è davvero difficile capire che hai scritto. Non saprei quindi che rispondere.

    Stefano
    Anche Hitler aveva un discreto talento per la pittura. Questo ne fa un personaggio storico meno ripugnante?

    RispondiElimina
  4. bè ti posso solo dire che secondo me lui non è neanke paragonabile ad adolf hitler, perchè se tu riesci ancora a credere a tutto quello che dicono i giornali, io non ci credo più. Credo invece a tutte le persone che lo hanno conosciuto di persona e hanno detto che era una persona con grande umanità e senso dell'umorismo. Tu credi un pò a chi vuoi, ma non puoi dire che non è stato un grandissimo cantante e ballerino, a meno che nn capisci nulla di tutto cio, certo

    RispondiElimina
  5. Michael Jackson non ha cambiato colore della pelle, era affetto da Vitiligine, chiunque conosca abbastanza bene la sua storia lo sa.
    Vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson

    RispondiElimina
  6. ti leggo da tanto perchè il sogno che hai realizzato è il sogno che ho nwel cassetto...e ho cercato nei tuoi pensieri il giorno tragico della morte di Michael....non ci posso credere! Mi dispiace che hai perso cosi tanto ... Michael ha dato al mondo un'eredità unica, fatta di amore, speranza e uguaglianza e musica. Avete visto Michael come i media americani hanno voluto mostrarvelo, ma Michael non era cosi, era un anima gentile e mite, fiero di essere nero e amava i bambini nel modo innocente in cui ogni genitore ama i propri figli. Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò. Argomentatevi prima di sputare cattiverie contro una persona che ha dato e donato tanto al mondo, ha donato soldi più di chiunque altro, ovunque andasse, prima di un concerto era in un ospedale per portare giocattoli e sorrisi ai bambini, e ha sofferto per la sua malattia e per le accuse infamanti che gli sono state rivolte e per le quali e stato processato a assolto ..ASSOLTO da tutte le accuse! Mi dispiace caro emigrante....ma questa parte dell'America mi sà che te la sei persa, anche gli Americani hanno fatto pace con loro stessi e con Michael jackson dopo che è diventato un angelo!

    RispondiElimina
  7. ti leggo da tanto perchè il sogno che hai realizzato è il sogno che ho nwel cassetto...e ho cercato nei tuoi pensieri il giorno tragico della morte di Michael....non ci posso credere! Mi dispiace che hai perso cosi tanto ... Michael ha dato al mondo un'eredità unica, fatta di amore, speranza e uguaglianza e musica. Avete visto Michael come i media americani hanno voluto mostrarvelo, ma Michael non era cosi, era un anima gentile e mite, fiero di essere nero e amava i bambini nel modo innocente in cui ogni genitore ama i propri figli. Non c'è nulla di sbagliato in tutto ciò. Argomentatevi prima di sputare cattiverie contro una persona che ha dato e donato tanto al mondo, ha donato soldi più di chiunque altro, ovunque andasse, prima di un concerto era in un ospedale per portare giocattoli e sorrisi ai bambini, e ha sofferto per la sua malattia e per le accuse infamanti che gli sono state rivolte e per le quali è stato processato e assolto ..ASSOLTO da tutte le accuse! Mi dispiace caro emigrante....ma questa parte dell'America mi sà che te la sei persa, anche gli Americani hanno fatto pace con loro stessi e con Michael jackson dopo che è diventato un angelo!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.