domenica 28 giugno 2009

Grazie a Dio sono Ateo

In questi pigri giorni di vacanze italiane riflettevo su cio' che deve essere vivere nella teocrazia iraniana. I candidati presidenziali devono essere approvati da un gruppo di anziani ed incazzosissimi preti. Non contenti i vecchiacci misogini si cautelano assicurandosi che nelle elezioni presidenziali vinca il piu' fanatico , ottuso e pericoloso candidato (per i lettori comunisti , meglio specificarlo , si tratta di Ahmadinejad e non di Berlusconi). Quello buggerato alle elezioni, giova ricordarlo, e' stato il presidente iraniano sotto quell'allegrone di Khomeini. Quindi se siete in Iran ed intendente protestare per la Democrazia andate in piazza a farvi sparare, menare, tagliuzzare, sputacchiare e perseguitare a vita per uno, Mousavi, che se diventa presidente non fara' assolutamente nessun cambiamento. Semmai al massimo si ispirera' alla giovialita' e moderazione di Khomeini! In Iran al grande fratello di Orwell gli fanno una pippa!
Voster semper Voster

P.S.
Ebbene fatemi annunciare solennemente Urbis et Orbis {Rullo di tamburi on} che il blog sara' da oggi privo della pubblicita' Google. Ebbene si', rinuncero' a ben 2 dollari al mese di pubblicita', mica cotica come dicono a Roma. Dite che ho speranze di ricevere qualche premio come filantropo dell'anno?

3 commenti:

  1. teocrazia...teocrazia.... aspetta un po'! ma non è che qualcosa di simile ce la stanno propinando (a piccole dosi eh!) anche qui nello stivale??

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente d'accordo con te.
    Povero Iran, altro che povera Italia!

    RispondiElimina
  3. Fabio
    Qualcuno deve farsi carico di difendere la laicita' dello stato. E pare che anche la sinistra (minuscolo) non la consideri piu' un tema

    Strega
    Concordo in pieno

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.