giovedì 20 ottobre 2016

Lo fate apposta?

Se foste in giro per Milano e vedeste un tizio con il fare elegante ed un tantino incazzoso, che sacramenta sulle inefficienze italiane e che di continuo esclama "porco cazzo, come mi manca l'America".
E se poi il tizio ha in mano diversi pacchi di stilisti famosi e buste di scarpe e di continuo esclama "porco cazzo, quanto e' bella la moda italiana".
Ed infine  il tizio è sempre al telefono ed insulta tutti gli svizzeri da Guglielmo Tell in poi perchè la Swiss gli ha perso la valigia.
Ebbene, con cartesiana sicumera  potrete concludere che vi trovate davanti all'Emigrante in persona. E se non siete svizzeri,  identificatevi pure per un autografo o una foto che testimoni ad imperatura memoria il prestigioso incontro.

Voster semper Voster
ChePurel'UltimaVoltaInItaliaGliPerseroLaValigia

5 commenti:

  1. Ah ah ah vorrei tanto vederti sacramentare!
    Non sono svizzera, quindi se mi capiterà di vederti di persona (magari sacramentando) allora mi identificherò!

    Goditi Milano intanto

    RispondiElimina
  2. :-) eh, già: 'o paese del Sole, del mare, dei monti, delle colline, dell'arte, del design, dell'archeologia, del cibo e del vino. Buono per le vacanze e il tempo libero. E basta. :'-(

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.