lunedì 10 ottobre 2016

Siete Pronti?

Non faccio in tempo a sfuggire all'uragano Matthew e  disfare la valigia dell'ottimo viaggio a Miami (una volta ricordatemi di spiegarvi che è un Hurricane Party), che  presto sarò in Europa (Nizza, Parigi e Francoforte) e Milano,  e qualche toccata e fuga qui e li' nella nostra bella e cara Italia.
Preparate la passerella rossa, lucidate le auto di rappresentanza.
Mobilitate poche auto blu (8 dovrebbero bastare per il corteo dall'aeroporto all'Hotel).
Per accogliermi all'aeroporto mi raccomando sobrietà:
- Un cardinale
- Un vescovo
- Due scolaresche di bambini che inneggino canti alpini e lascino volare tante colombe al mio arrivo
- Il prefetto per il Governo
- Il sindaco con le chiavi della città
- Il presidente provinciale
- Il governatore regionale
- Una delegazione sindacale
- I rappresentanti dell'arco costituzionale (i segretari delle direzioni dei principali partiti sono ok)
- Una rappresentanza di confindustria
- Una rappresentanza di confcommercio e confartigianato
- Una piccola rappresentanza di confagricoltura
- Un manipolo di corazzieri a cavallo
- Un manipolo di corazzieri in moto
- Una rappresentanza dell'Anicagis (che non so che minchia sia,  ma mi ricordo le annunciatrici Rai che negli anni '70 la citavano spesso)

Poi fate voi.

Insomma,  ho grosse aspettative.

Voster semper Voster

2 commenti:

  1. Io ci sarò!! ..se mi dici quando e dove porto la Banda e le Majorettes

    RispondiElimina
  2. Il trio jazz te lo sei dimenticato.. nAtaleas

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.