venerdì 24 giugno 2016

Brexit - Ecco cosa succederà

Non si placa la costernazione del mondo per la decisione dei britannici di uscire dall'EU; non solo hanno votato, ma hanno pure votato a capocchia loro.

Ecco cosa succederà ai britannici come conseguenza del loro voto:

- Cadranno i capelli a giovani, vecchie ed uomini. 
Ai bambini ancora non si sa, ma alcuni studiosi  pensano che diventeranno un po' rossi ed un po' biondi e gli verrà un accento polacco.

- Le mucche smetteranno di produrre latte ed invece produrranno spontaneamente il famoso Amaro Medicinale Giuliani (tra l'altro una mano santa per il fegato). Do oggi le mucche britanniche saranno mucche da Amaro Giuliani.

- Le mani britanniche si trasformeranno tutte in mani sinistre
E li voglio vedere a scrivere con la mancina o annodarsi la cravatta. E le donne saranno tutte piu' brutte dato che il trucco gli verrà male.

- A tutti gli uomini sotto i 35 anni e tutti quelli che si chiamano Steve  crescerà un'escrescenza in mezzo al petto verdolina, che si metterà a parlare. E parlerà costantemente  di corse di cavalli, anche storiche.

-Tutti i  telefoni cellulari del regno unito chiameranno sempre e comunque un numero di un  tizio scozzese di Edimburgo. Dopo poco comincerà a rispondere a tutti bestemmiando la madonna e tutti i santi perchè sarà un po' arrabbiato. La cosa positiva è che verrà assunto dalla Amaro Giuliani per spingere le vendite del popolare amaro (ho scritto che e' una mano santa per il fegato, sì?)

- I palloni da calcio sferici saranno sostituiti da mezze sfere, e gli abitanti della perfida Albione quando proveranno i colpi di testa, con una probabilità del 50%, potrebbero conficcarsi la testa nella parte piatta della semisfera. Ed assumeranno quindi inequivocabilmente la forma di teste di caz..ehm di fallo.

Meno male che in Italia non votate nulla,  lo vedete che potrebbe succedere se faceste di testa vostra?

Vi potreste trovare costretti a bere quantità spropositate di Amaro Medicinale Giuliani (che fa benissimo al fegato tra l'altro).

Voster semper Voster





5 commenti:

  1. Da una persona che invocava il ritorno alla lira per poter sfruttare le svalutazioni della moneta come fanno i cinesi con lo yuan non mi aspettavo altro. (sempre che mi ricordi bene questa cosa della lira e della cina eh, magari(magari) mi sbaglio)

    RispondiElimina
  2. Le previsioni post Brexit più sensate lette nel web.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.