giovedì 8 gennaio 2015

Trovate le differenze

Vi dicevo che l'anno scorso visitai in Aereo:

Londra
Siviglia
Cancun
Melbourne

Non ho mai perso una coincidenza, non mi hanno mai perso nemmeno una volta il bagaglio, non ho mai volato Alitalia.

E vi dicevo che ero in partenza per l'Italia. Quello che non vi ho detto che ho usato Alitalia come vettore aereo.
Arrivato in Italia, a Lamezia Terme, mi hanno perso il bagaglio, che mi hanno ritrovato solo il giorno prima della ripartenza per gli States. Nel volo di ritorno mi hanno fatto perdere, causa ritardo,  la coincidenza per San Francisco. E naturalmente mi hanno ri-perso la valigia.

Voi che siete intelligentoni, trovate la differenza!

Voster semper Voster
SareteIntelligentoniMaIoIlNerettoLoUsai Emigrante

1. Purtroppo l'Alitalia rispecchia l'Italia, inaffidabile, non competitiva, sempre convinta di poter rinascere senza cambiare nulla.
    Forse bisognerebbe tutti espatriare... beh, non lo auguro a nessuna paese del mondo!

2. mai volato Alitalia, però 2 volte con la United e due volte perso la coincidenza in USA, notte in hotel e ripartita il giorno dopo. E al ritorno 2 valigie su tre non sono arrivate con me, ma il giorno dopo.
    Diciamo che volando decisamente meno di te, mi è andata molto peggio :-)

3. je suis charlie cosa ne pensi?

4. Non credo sia colpa della compagnia, ma dell'organizzazione degli aeroporti! A noi è capitato ben due volte, solo andando in Italia, con altre compagnie.

5. British Airways non è da meno.
    Partenza da Milano il giorno 3 gennaio, coincidenza persa a Londra con aereo destinazione Raleigh, North Carolina.
    Dirottato su US-Airways via Philadelphia per poi raggiungere Raleigh.
    Valigia non pervenuta a Philadelphia, sarebbe dovuta arrivare il giorno dopo con il successivo volo....ancora la devono trovare sta valigia.
    Ah, e tanto per non farsi mancare niente, volo Philadelphia-Raleigh cancellato dopo 1 ora dal imbarco perché il pilota si e' dato per malato. Quindi pernottamento a Philadelphia e rientro a Raleigh la mattina dopo. 12 ore di viaggio trasformate in quasi 48 ore...

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.