mercoledì 11 dicembre 2013

I forconi

Io non so se sono autentici, se qualcuno li strumentalizza o li strumentalizzerà.
Ma cazzo, io per ora sto con i forconi.
Cacciateli a calci in culo quei politici che vi ritrovate, tutti e dico tutti. E spazzate via sindacalisti ed impiegati statali sanguisughe. E ribellatevi ad un precariato  ottocentesco che vi offrono. Ed ad un'Europa che è fatta per tedeschi e banche.
Insomma fate la rivoluzione!
Voster semper Voster

7 commenti:

  1. Il problema è che i forconi non sono andati a fare la rivoluzione e a prendere a calci in culo i politici. Se la stanno prendendo con gente come me e te. Ho almeno un paio di racconti di gente che conosco di persona, non sono né politici né impiegati statali. Tornavano a casa dal lavoro e sono stati sequestrati per ore da pazzi ubriachi che hanno circondato le auto e non lasciavano né passare né tornare indietro. Ore in balia di gente che non sai cosa può farti.

    RispondiElimina
  2. i forconi sono attivi per interessi di pochi nè buoni (autostrasportatori su tutti, mafia in Sicilia..) e non rappresentano tutti i cittadini.. soprattutto il sottoscritto..

    RispondiElimina
  3. ....tranquillo, i calci in culo sono garantiti...se poi tra i forconi c'è qualche deficiente di cui questa nazione purtroppo è piena, che fa il nazista coglione, purtroppo è inevitabile che ci scappi la bastardata, ma vi assicuro che la rabbia c'è e per quanto ho potuto vedere è ben canalizzata. A me, che sono strozzata e presa per il culo da uno stato ladro, mafioso e bugiardo, mi rappresentano alla grande.

    RispondiElimina
  4. off-topic: Emigrans stanotte ho sognato che TU avresti dovuto tenere il corso di cucina (in USA, ovviamente) che i parenti mi avevano regalato per Natale. Naturalmente ero entusiasta sia per il corso "ammerigano" sia per l'insegnante...ma prova a immaginare la mia faccia quando ho scoperto che TU, Emigrans, in realtà eri Gordon Ramsay (ti basti sapere che ci siamo presi a mestolate per divergenze su alcune ricette...). E' giusto che tu sappia che ormai sei diventato Gordon. Emigrans' kitchen.

    RispondiElimina
  5. Non sono d'accordo. Neanche 1 anno fa abbiamo avuto le elezioni e praticamente non è cambiato nulla. Perchè lamentarsi ora? Purtroppo il DNA dell'italiano medio è di fare la rivoluzione a parole.

    Se poi parliamo dei forconi in particolare, posso solo dire che sono quanto di più ipocrita e falso ci sia in un movimento.

    Già 2 anni fa hanno tentato di bloccare l'italia in nome dei poveri cittadini martoriati dalle tasse, e hanno sbloccato tutto, fregandosene di tutte le altre categorie che dicevano di rappresentare, non appena il governo gli ha dato dei contentini.
    Ora dopo 2 anni tornano alla carica, senza un piano preciso ne richieste specifiche. Solo "abbasso le tasse" e "i politici rubano". Non è così che si cambia una nazione. Se proprio volete creare disagi andate a montecitorio, non negli svincoli autostradali di paesini remoti.

    E a parlare è uno studente di ingegneria siciliano. Uno praticamente senza futuro in italia e a cui farebbe comodo una rivoluzione..ma non così disorganizzata e non da queste persone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo commento questo

      ma perchè gli italiani migliori sono tutti in questo sito ?? :)

      -luca

      Elimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.