martedì 11 dicembre 2012

Protettorato

E chiedono alla Francia che ne pensa della caduta di Monti.
E c'e' la Spagna che pure con le pezze al culo se ne lagna.
Ed i tedeschi che gia' si stracciano le vesti.
E poi ci sono dei burocrati portoghesi ed olandesi UE che eccepiscono.
E come se ne compiacciono i giornali italiani di essere diventati un protettorato.
Ecco una cosa che l'America fa sempre: prima gli interessi nazionali, poi le beghe interne.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. e ci sono i soliti giornalisti che danno la colpa a Berlusconi....d'altronde si sa che è lui la cauda di tutti i mali mondiali (finirà il mondo a caua sua, lui è amico dei Maya), ma soprattuto ci sono le greggi che, guidate dalla sete di notizie, corrono dietro ai giornalisti, ma ancora meglio, voteranno il primo pirla che si candiderà non perchè vale come uomo, ma solo perchè "basta che non sia Berslusconi"....e l'Italia continuerà a non smentirsi per i suoi "punti di vista" perchè è più importante evitare che "uno" vada al governo, che valutare chi mandarci davvero, perchè l'Italia DEVE morire di fame cos' forse la smette di lamentarsi di una crisi che gli ha lambito il cellulare ed il tablet di ultima generazione....
    scusa Emigrante, perdona il mio sfogo, ma oggi sono in una di quelle giornate dove ti invidio "disperatamente" e dove odio i miei connazionali che continuano a lamentarsi di essere in crisi, facendolo da un costoso smartphone con tanto di abbonamento a fine mese per poterci navigare sopra! Però poveri loro, pubblicano che faticano ad arrivare a fine mese!!! Però poi trovano i 2 euro o più per andare alle primarie.....ITALIA: mavàcagher!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche qualcuno che non si lamenta ma il lavoro lo ha perso. O non ha i soldi per pagare i libri di scuola ai figli o la benzina per andare a lavorare.
      Concordo con alcune delle tue osservazioni ma mi piace ricordare che non tutti gli italiani vivono con/per lo smartphone o il tablet.

      Riguardo a Berlusconi, magari i problemi dell'Italia fossero solo legati a lui. Credo invece siano molto più profondi e non solo italiani ma europei.

      Elimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.