Il problema era sorto in un programma seguitissimo sulla Rete. Nel programma chiunque a casa poteva formulare domande sul proprio schermo, ed un software avanzatissimo ne selezionava una la cui risposta non compariva immediatamente nei motori di ricerca, e che veniva definita il Domandone.
Era successo prima che Domandoni non avessero trovato risposta per giorni e giorni, ma mai che non vi fosse una risposta per più di due settimane. La cosa aveva scomodato le menti più dotte al mondo, le ipotesi più astruse erano state formulate. Fiumi di elettroni era stati spesi dai giornali per commentare il Domandone impossibile. Alcuni giornali si erano spinti a chiedere la galera per chi avrebbe formulato Domandoni di simile complessità in futuro.
Grande fu la meraviglia quando si scoprì che il Domandone era stato fatto da una bambina di 9 anni.
Che domanda banale, indisponenente ed impossibile aveva fatto però: " Ditemi, vi prego, perchè a Dicembre decoriamo le case con le lucine, ed addobbiamo abeti con palline, e ci scambiamo regali ed auguri?".
Voster semper Voster
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
http://www.youtube.com/watch?v=ZzTBc-ARN5Y
RispondiEliminaBona Natali Italian Christmas time, cut the Salami and pass the home made wine!!!
Auguri Emigra'!!
Penelope Sofia Scicolone
Io invece non mi spiego perché Pannella, durante il suo sciopero della fame, abbia mangiato 3 mezzi mandarini e non un mandarino e mezzo ...non me lo spiego proprio, sono quesiti senza risposta http://bit.ly/Wn46Py
RispondiEliminaIl link era sbagliato, ecco il giusto http://bit.ly/V6ii0L :)
RispondiElimina