venerdì 31 marzo 2017

Aperilahepa- La Start Up Più Cool Della Valle

La Aperilahepa è di sicuro la start up della Silicon Valley più innovativa dell'ultimo mezzo secolo (più di Google ) e la sua missione è cambiare la vita dell'umanità e per sempre.
L'idea è piuttosto semplice, chiunque ha in casa o in ufficio un fax in buone condizioni  che ora non usa più.  La Aperilahepa ha avuto un'idea geniale; accoppiare il fax con l'Intelligenza artificiale.
Funziona cosi': voi scrivete su un foglio bianco un problema che volete risolvere e  lo inviate al numero di fax unico della Aperilahepa ed in pochi minuti ricevete una risposta sempre via Fax.
Per esempio avete un compito difficile di matematica? Scrivetelo in lettere grandi su un foglio bianco, inviatelo per fax alla AperilaHepa ed in pochi minuti vi rimanderà indietro, sempre per fax, la soluzione.
Funziona anche per problemi di salute, ricerca dell'anima gemella e stanno studiando come compilare automaticamente il modello delle tasse di ogni paese, incluso il modello  Unico italiano.
Se volete provare, prendete un foglio bianco, scrivete con un pennarello nero la domanda o il problema che via angustia e speditelo via fax al numero (+1) 4152801234.  Il servizio è del tutto gratuito.
Dovrete però prima registrarvi sul sito della Aperilahepa qui.

L'avete provato? Ha  funzionato bene? Fatemi sapere.

Voster semper Voster

7 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.