venerdì 6 novembre 2015

Il Sogno del Possibile

Ieri..
Ho scritto sulla mia moleskine un racconto di atmosfera con uomini eleganti, macchine sportive  e serate sofisticate.
Ed  un post allegro e spiritoso.
Al lavoro poi sono stato carismatico, ispirando decine di persone con la mia visione e capacità di leadership.
Ed  ho suonato Autumn Leaves esattamente come Cannonball Adderley.
Ho corso i 12 Km in 48 minuti.

Oggi...
Suona la sveglia e mi rendo conto che  era tutto un sogno.

Cazzo quanto detesto sognare il possibile, ti lascia sempre questo fottuto senso di perdita.

Voster semper Voster



2 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.