mercoledì 1 aprile 2015

Il Progetto Che mi Renderà Immortale

Capita molto spesso che  i lettori di questo blog mi chiedano per che azienda lavori e che faccia esattamente in Silicon Valley. E' il momento di svelarvi tutto, ed al contempo di presentare al mondo il progetto che mi renderà immortale. Oggi presentiamo  il dispositivo noto internamente con il codice progetto "Forn-1" (per favore, per favore non leggetelo all' italiana  come For- Uno, ma leggetelo all'inglese come "Forn-One").
Il Forn-1 ha la seguente  rivoluzionaria funzionalità (secondo   il linguaggio asettico degli Ingegneri):
"un oggetto o il prodotto da trattare è immesso nella  camera del Forn-1 per essere poi sottoposto al calore interno. Il calore proviene da una fonte calorifera annessa alle pareti interne del Forn-1 e può essere ripartito per circolazione forzata d'aria, per convezione, conduzione termica, ed irraggiamento"

Ha tutte le caratteristiche per rivoluzionare il mondo. Siamo in attesa dell'ufficio brevetti che ci conceda il Copyright sull'invenzione, e se tutto va bene domani vi metterò una foto del Forn-1.

Per mia magnanima decisione , non appena il Forn-1 sara' in vendita, i lettori di questo blog avranno diritto ad  un grosso sconto sul prezzo di vendita, accaparratevi subito il vostro  sconto per Forn-1 qui: http://goo.gl/jbpl5S.

Voster semper Voster
Emigrante

1 commento:

  1. Leggo il blog da anni. E sei bravissimo e simpatico.
    Io non sono un Ing. ma un Avv. e non ci capisco nulla, a ogniuno il suo, Ma il Forn-1 e davvero il top, posso consigliati umilmente di aggiungere un piatto rotante al fine di una maggiore dinamica nella fase di accelerazione delle molecole al suo interno al fine di ottenere l'uniformità nel risultato finale.
    Naturalmente se accetterai il suggerimento avrò una mini quota di partecipazione.
    Sei sempre un grande saluti e complimenti.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.