lunedì 24 novembre 2014

Thanksgiving

E ditemi, ditemi, oltre che Halloween si festeggia anche il Ringraziamento in Italia?
E che vi ringraziate di preciso?
Voster semper Voster

7 commenti:

  1. io ho scoperto che per il Ringraziamento la scuola di mia figlia e' chiusa mercoledi, giovedi e venerdi (piu' mettici sabato e domenica).......aboliamo questa inutile festa!
    valeriascrive

    RispondiElimina
  2. Emigrante ti sei attrezzato anche tu con tacchino ripieno?

    Andy

    RispondiElimina
  3. Anche qui scuola chiusa giovedì e venerdì. Uff.
    Io da quest'anno festeggerò con più enfasi, visto che adesso abbiamo la green! A proposito, dopo quanti anni si può fare la richiesta di cittadinanza? 5?

    RispondiElimina
  4. Se si festeggia non lo so, ma io per sicurezza un bel tacchino ripieno me lo mangerei lo stesso.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Emigrans...al paesello il Ringraziamento si festeggia da sempre la prima o la seconda domenica di novembre, per la vendemmia e per il buon risultato del raccolto. ;) Certe arrostite di salsiccia...mmmm...altro che pennuto ripieno...

    RispondiElimina
  6. Ciao Emig.

    dall'Algeria ti posso confermare che si mangia tacchino tutti i giorni (i fortunati che mangiano carne) ma l'Islam resta impermeabile alla globalizzazione USA :-)

    Tu piuttosto non ce lo racconti come hai passato il tuo Thanksgiving?

    RispondiElimina
  7. Mio marito ed io abbiamo avuto un virus intestinale due giorni prima di Thanksgiving. I miei due bambini hanno avuto lo stesso virus domenica. SO I SAY THANKS.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.