mercoledì 20 marzo 2013

Tentata corruzione!

Rompo il silenzio sul blog per denunciare una tentata corruzione nei miei confronti.  Mi invitano con una scusa in una zona molto carina nel  centro (vero) di Orlando chiamata Winter Park. Mi offrono una buonissima pizza, una birra Peroni alla spina (esiste!) ed una serata carinissima a base di racconti di emigranti italiani in America.  Il tutto per convincermi che Orlando non e' solo Disney e parchi divertimenti, e gente sudata e color gambero per il troppo sole.
E no cara Alice (e Davide)  del blog La Mia Vita In Florida, io  smaschero questa tentata corruzione.
Ma invitatemi ancora ad una buona pizza eh?
Voster semper Voster
UnQuasiIncorruttibile Emigrante

2 commenti:

  1. Dai non è tanto mascherato il tentativo di corruzione! Ogni luogo ha i suoi lati positivi e quelli negativi... Ti aspettiamo con famiglia al seguito dunque ;)

    RispondiElimina
  2. io ci sono stato due volte per lavoro e ho apprezzato anche il centro commerciale pieno di negozi outlet... anche perchè entrambe le volte Alitalia/Delta mi ha perso la valigia ed ero senza nulla per il giorno seguente !

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.