mercoledì 27 marzo 2013

Ma dico io

Si fosse mai spiegato nelle sue canzoni!  Generazioni di italiani si sono inutilmente interrogate su che minchia fosse l'era del cinghiale bianco o dove caspio fosse il centro di gravità permanente.
Ma dico io, l'unica volta che si capisce di che stai parlando,  dai della "troia" alle parlamentari?
Giuro che avrei pagato ed in contanti per assistere ad una conversazione tra Battiato e Zichichi. Avrebbero potuto definire una nuova corrente espressiva, di cui Io avrei   anche pronto il nome: " cazzanullismo meridiomondialista".  Ovviamente ne sarei stato ammesso di diritto!
Voster semper Voster
CoppieDiDanzatoriBulgari Emigrante


3 commenti:

  1. quanto mi sei antipatico.

    valescrive

    RispondiElimina
  2. A me al cazzanullismo fa pensare Crocetta, che "ha sacrificato i suoi figli per amore del suo popolo". Ma ci rendiamo conto? Battiato mandato via per le troie, Zichichi perché dichiaratosi favorevole al nucleare e per aver affermato che il Muos non è pericoloso come vogliono far credere.
    E detto per inciso, a me la Boldrini che si irrita per le troie mi sta pure sulle scatole.

    RispondiElimina
  3. Che Poi c'è gente processata per mafia che non se ne va... a parte questo,

    come succede sempre in Italia che è un paese di "Retorici Fraintenditori", anche Battiato è stato frainteso, poi mettici politici e giornalisti dementi a fomentare la cosa, ed ecco il risultato.
    La cosa che mi fa incavolare è che Battiato ha detto la più assoluta verità.
    E la prostituzione intellettuale, di ideali ecc, c'è sempre stata.

    Poi, vuoi mettere, per dire, La Minetti quando posso scegliere quei bei Trxxxi di De Gregorio o Scilipoti, che mi danno anche la sicurezza del potere?

    E Zichichi, invece, a me non piace proprio.

    Ma un'intensa conversazione tra i due sarebbe l'inizio della fine del mondo :-)

    Ciao Emigrante!

    UnSingoloDanzatoreBulgaro :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.