venerdì 1 giugno 2012

Risposta

La megaditta risparmiera' milioni perche' verranno azzerate le ferie arretrate e non verranno pagate nel caso di licenziamento o dimissioni. In pratica, se non vengono contate le ferie ( sono illimitate) non vi sono giornate di ferie non godute che si accumulano. Considerando che un americano medio fa pochissine vacanze, ed accumula quindi parecchi giorni di ferie, ecco il risparmio di milioni di dollari. In piu' non si corre il rischio che gli impiegati abusino delle ferie illimitate, giacche' si viene valutati per obiettivi che vanno in ogni caso raggiunti. Vi sono teste finissime nelle multinazionali hi-tech! Voster semper Voster TestaFinissima Emigrante

5 commenti:

  1. Urca TestaFinissima, è stata un'idea tua?!?!
    Direi meglio di quella della mosca sul fondo del vespasiano!!!!

    RispondiElimina
  2. e a chi vanno i milioni risparmiati?

    RispondiElimina
  3. Un mix tra capo cattivo - impiegato diligente e laborioso!:) Mi sa che In Italia non funzionerebbe(come tutte le cose d'altronde). Ciao, Buon Week!

    RispondiElimina
  4. ... E nessuno di megadipendenti si è già licenziato? :)
    Dancer

    RispondiElimina
  5. in italia non penso sia possibile dato che i contratti sono standard...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.