venerdì 23 dicembre 2011
Ah dimenticavo
Da oggi ( o ieri o domani, dipende dal fuso orario in cui mi leggete) l'intera redazione del blog si trasferisce sul lago Tahoe a sciare. Se qualcuno fosse in zona Squaw Valley, ivi mi trovate. E Se vedeste uno sciatore Inconfondibilmente italiano fermatemi pure e fatemi l'immortale domanda " sono capitato sul tuo blog....ops...sono capitato in Squaw Valley per caso, come faccio a trasferirmi in America?".
Magari sotto Natale e sciando sono piu' buono e vi rispondero'. Pero' potrebbe anche darsi che vi risponda " e pofferbacco, pure qui?!".
No ditemi, quanti blog leggete in cui il tenutario usa il termine pofferbacco, eh?
Voster semper Voster
ValangaAzzurra Emigrante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ahah, una persecuzione!
RispondiEliminacomunque quando leggo lago Tahoe penso sempre alle bellissime scene de "Il padrino parte II", da me da sempre annoverato nella lista dei cult in secula seculorum.
Lucky you, e buona sciata alla redazione!
Ciao Emigrante....buona sciata e pofferbacco..anche Buon Natale!!!
RispondiEliminaIo ho sempre detto Pufferbacco. Sarà la mia generazione, cresciuta con i Puffi?
RispondiEliminaBuone vacanze! (ma ti porti gli sci con le rotelle?)
pofferbacco.......ho dato un occhio da internet sulla zona.....mica son messi tropo bene a neve.... MA la sparano?!?! Sennò ti tocca tornare al Bel Paese zona Dolomiti.....li si che la fanno bene la neve! Parola di uno che ha fatto i km sett scorsa!!!!
RispondiEliminaPassa delle buone feste con la tua famiglia! Ed un auguri affinché l'anno nuovo ti porti a prendere un aperitivo!!!! ;-)
Uè me racumandi fra una discesa e l'altra continua a deliziarci col tuo blog.
RispondiEliminaCaro Emigrante Buon Natale
buone vacanze!
RispondiEliminaSe l'avessi letto prima sarei parita...chissa davvero come si fa.
RispondiElimina