domenica 19 giugno 2011

Una Voce per Padre Pio ed Angelina Jolie

Osservavo fenomenicamente...
in Tv stamattina prima di colazione  un promo  che mi annunciava con grande enfasi che ci sara' un programma dal titolo "Una voce per Padre Pio". Tra i partecipanti ci sara' pure Albano.

Sempre fenomenicamente...
poi nel telegionale ho preso atto che Angelina Jolie e' arrivata dall'America in un jet privato  a Lampedusa ed ha annunciato al mondo di aver chiesto di lasciare  le sue impronte digitali   come una migrante qualsiasi. Ed accanto a lei ad un certo punto e' comparso Claudio Baglioni vestito di bianco. Mi e' parso di intravedere, ma non ci giurerei, come  parte della comitiva anche Zaza' Gabor e la piccola grande attrice Rosalia Randazzo.

Quindi..
la mia reazione e' stata piuttosto tipica; mi sono alzato dalla sedia e mi sono grattato i coglioni, e  mi sono chiesto se per colazione  mi andasse un toast  o delle fette biscottate con della marmellata di cedro.

Voster semper Voster

1 commento:

  1. Mi mancava qualche stralcio della TV Italiana... awww.

    (Buona la marmellata di cedro!)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.