Anonimo....mamma mia che roba,visto che c'è un'altro errore mi scuso e spiego pure che la costruzione della frase inizialmente doveva essere un'altra,poi mentre effettuavo copio/incollo non ho più riguardato causa fretta,inoltre ho un cellulare quasi rotto e QUINDI...... p.s.quindi tante cose Emigrante...eh eh...:-)) Nat.AS
O forse eri solo uno dei tanti "meravigliosi" che salutano allegri alla telecamera posando dietro l'inviata in diretta dalla Calabria per riportare un dramma o la Sagra della Soppressata?
W i fratelli Falcone!!! E le loro soppressate dolci piccanti normali di maiale maschio non castrato..., i caciocavalli silani che se non sono stagionati (grazie europa con sarcasmo) da l'anno scorso li dobbiamo chiamare provole...ma sempre buonisimi, I bocconcini alla panna, che della panna c'è rimasto solo il ricordo (come erano quelli di una decina di anni fa?). Non ti ho visto in tv perchè non la guardo. Fra una settimana emigro in the USA pure io, l'unica cosa che ancora è incerta è come intitolare i Il mio prosimo blog... Proprio non mi viene. Idee?
Emigrans! Tu tornato in America e io tornata in Calabria (per 48 ore sia chiaro!). Beffa la vita, eh! :)
@Anonimo (novello bloggatore incerto): anche se Emigrante è come il tonno (nel senso di "insuperabile", mi raccomando: deliziaci con le tue avventure ammarigane!
ps: posso emigrare anche io? Sto preparando il cartello "$ 4 alcohol" se non riuscissi a collocarmi professionalmente!!! :)
Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.
Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo..
"Che fa, ce lo metti un link"? [Da leggere con pesante accento meridionale]
RispondiEliminaCi prendi per il culo? Non siamo teledipendenti, ma Emidipendenti.
RispondiEliminaDai che siamo ancora in tempo per vederti su blob! :P
beh...se avresti voluto farti VEDERE DAVVERO...i mezzi non ti sarebbero mancavati di certo,quindi.....
RispondiEliminaNat.As.
Se avresti?
RispondiEliminaEmigrans...comincio a credere che tu abbia della analogie con il film "Simone" (con Al Pacino)............
RispondiEliminagas12n
RispondiEliminaScherzi? Nemmeno sotto tortura
DashenZH
Ntzu! segretissimo
Nat.A
quindi...! :-)
Anonimo
Pignolo!
Marilu'
Ma io non ho mai detto di essere biondo (bionda!). Bello si' in effetti...By the way ti salutai i fratelli Falcone
Emigrans :) fatto scorta di sopressate, capocolli e pan'i castagni? :)
RispondiEliminaAh..ti seguo su Twitter :)
RispondiEliminaAnonimo....mamma mia che roba,visto che c'è un'altro errore mi scuso e spiego pure che la costruzione della frase inizialmente doveva essere un'altra,poi mentre effettuavo copio/incollo non ho più riguardato causa fretta,inoltre ho un cellulare quasi rotto e QUINDI......
RispondiEliminap.s.quindi tante cose Emigrante...eh eh...:-))
Nat.AS
O forse eri solo uno dei tanti "meravigliosi" che salutano allegri alla telecamera posando dietro l'inviata in diretta dalla Calabria per riportare un dramma o la Sagra della Soppressata?
RispondiEliminaDecisamente si! :P
W i fratelli Falcone!!! E le loro soppressate dolci piccanti normali di maiale maschio non castrato..., i caciocavalli silani che se non sono stagionati (grazie europa con sarcasmo) da l'anno scorso li dobbiamo chiamare provole...ma sempre buonisimi, I bocconcini alla panna, che della panna c'è rimasto solo il ricordo (come erano quelli di una decina di anni fa?).
RispondiEliminaNon ti ho visto in tv perchè non la guardo.
Fra una settimana emigro in the USA pure io, l'unica cosa che ancora è incerta è come intitolare i
Il mio prosimo blog... Proprio non mi viene.
Idee?
Un incerto bloggatore novello
Emigrans! Tu tornato in America e io tornata in Calabria (per 48 ore sia chiaro!). Beffa la vita, eh! :)
RispondiElimina@Anonimo (novello bloggatore incerto): anche se Emigrante è come il tonno (nel senso di "insuperabile", mi raccomando: deliziaci con le tue avventure ammarigane!
ps: posso emigrare anche io? Sto preparando il cartello "$ 4 alcohol" se non riuscissi a collocarmi professionalmente!!! :)