mercoledì 30 aprile 2008

Detesto Grillo, il suo blog ed i grillini


Oggi il comico genovese, bolso e rancoroso come al solito scrive sul suo blog (di seguito lo chiamero' griblog) che non e' giusto che le dichiarazioni dei redditi siano pubblicate su internet. Ed ha ragione, sono affari miei e dello stato quanto dichiaro. In uno stato democratico ho il diritto di guadagnare poco e non farlo sapere a nessuno. Ovviamente lo stesso vale se sono ricco, che sia detto per inciso non e' una colpa ma un merito.
Sul griblog i suoi lettori lo hanno mediamente crocifisso, con dichiarazionichi che si sintetizzo cosi: "Cazzo Beppe solo perche' sei ricco non vuoi che la rete ci dica chi e' facoltoso e quindi laido?
Te sei ricco, d'accordo, ma tu sei scusato perche' sei bravo e ci aizzi contro la fetenzia che ci taglieggia. Quindi non rompere i coglioni e fai pubblicare i nomi dei ricchi, che poi organizziamo un pogrom o li manderemo alla ghigliottina. Dopotutto ltu ci insegni maestro che a Rete ha sempre tutti i diritti (insultare, criticare, sputtanare, crocefiggere, millantare, sproloquiare), o no? "
Il problema e' che il nostro grillo (minuscolo) ha aizzato i suoi simpatizzanti su :
- Aziende ex statali odiatissime (capirai..chi ama la Telecom)
- Politici magnoni (chi puo' amare Mastella, e non e' di Ceppaloni?)
il guaio e' che nella categoria degli odiatissimi ci sono:
- I ricchi (l' italiano oltroche' carogna e tendente alla cilatroneria, mediamente e' invidioso)
E per l'Italiano medio e' da considerasi ricco chiuque abbia un redditio oltre i 100 Mila Euro.

Passatemi queindi ils eguente appello (per forza dovete il blog e' mio..): O Genovese bolso e rancoroso (e che non fai piu' ridere da almeno 12 anni), hai mai visto "Fantasia" di Disney? Hai mai pensato all'apprendista stregone?

Ecco una scopa a cui hai dato vita, copiato ed incollato da uno dei commenti al tuo griblog (complimenti!), dove Tale Fabio Castellucci scrive (due punti ed aperte le virgolette):

"Questa e'una bella cosa..dicono che noi seguiamo Beppe come i galoppini che vediamo sempre sul blog..invece la smentita..BEPPE CERCA DI ESSERE FIERO DI NOI PERCHE'STAVOLTA A FANCULO CI MANDIAMO A TE ".

Io non vorrei mai che uno cosi' si possa riconoscere nelle mie idee.

Voster semper voster,

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.