venerdì 25 aprile 2008

Io Beppe Grillo non lo reggo


25 Aprile,
Grillo mi fa paura. E' il genere di persona che grida piu' di tutti. Lui non argomenta, urla ed insulta. Insulta uno perche' uno e' grasso (vedi foto a fianco , com'era la storia della pagliuzza e della trave?) o perche' uno e' anziano. uno e' basso e l'altro soffre di Alzheimer.
Questo buffone rancorso ha uno stile che mi inquieta: evoca un nemico facile alla folla (il politico magnone) e mentre il suo popolo esulta, tac ti aggancia un bel concetto anti democratico.
Grillo ha questo stile: urla una cosa tipo "Mastella magnone te ne devi andare....." ....e la folla in coro muggisce "Yeahhhhhhhh" e mentre lo fanno lui aggiunge '...con te tutti quelli che non la pensano come me ". E la folla ormai che fa? compleata il muggito "..hhhhhhhhhh".
Secondo me un ladro lo arresti con un poliziotto e lo incarceri con un magistrato, ma un dittatore? Ci vuole la rivoluzione!
fatemi citare parafrasandolo Benigni : "Con Grillo la rete sara' sovrana"... MA facciamolo lavorare a Tiscali allora!!
La battuta di Benigni era "con il duce i treni arrivavano sempre in orario!'..dovevano farlo ferroviere allora!!
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.