sabato 26 aprile 2008

ma e' grandioso

Incredibile, posso pubblicare dal mio blackberry. Questo e' molto buono, visto che passo almeno due ore nella metropolitana "commuting" verso il mio ufficio.
Stamattina pero' e' speciale, sono in partenza per San Antonio, Texas. Che volete farci,
Noi emigranti meridionali non sappiamo stare fermi in un posto. E' la nostra genetica.solo per qualche giorno, per una convention dell'azienda per cui lavoro.
Ok lo ammetto sono emigrante, ma non faccio il cameriere qui in America. Due o tre cose da rammentare sull'America;
Se venite a San Francisco, in ogni stagione portatevi una felpa pesante. In Agosto il tempo fa schifo spesso, sempre al mattino.
La dichiarazione dei redditi e' un incubo, quando la comparate a quella Italiana. Va presentata sia allo zio Sam (stato federale) sia allo stato in cui vivete. A me l'ha preparata un famoso studio di consulenza, ed e' stata complessa lo stesso.
L'assicurazione sanitaria piu' completa (include dentista ed oculista) per tutta la famiglia e posso scegliere il medico che mi pare (detta Hmo al contrario della PPo) mi costa C
9O dollari al mese (siamo in 4 in famiglia)

1 commento:

  1. Hey hey... mi dai il nome dela tua assicurazione?
    A me hanno fatto dei prezzi assurdi...
    Tipo 200 dollars a testa al mese, e siamo in 2!

    ...ti lascio la mia mail

    info@alicedepalma.com

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.