mercoledì 18 marzo 2015

Ritwitto

Nel caso vi fossero sfuggite due mie domande su Twitter:

Strage di turisti a . Come li giustifichiamo questi 19 uccisi? Disegnavano vignette dissacranti sull'Islam alla bocciofila?

Hanno già rassicurato però che l'Islam è una religione di pace?

Voster semper Voster

2 commenti:

  1. Non è l'Islam, il problrma sono quelle quattro organizzazioni che sfruttano il nome dell' islam per compiere azioni atroci.
    Io qui condivido i giorni con gente di tutte le razze: siriani, egiziani, africani cristiani, africani islamici...
    In particolare parlando con i Siriani , che nel loro paese vivono una situazone di guerra, nessuno di loro si riconosce nella violenza di queste istituzioni... Mi raccontano che i violenti, sono persone iper drogate a cui hanno fatto il lavaggio del cervello.. Nessumo di loro si riconosce in quelle mentalità. Il motivo Perché esistono queste associazioni di fanatici è semplice, il potere.
    Però non mi sento di dire che l'Islam sia una religione violenta, per tutte le belle amicizie che ho stretto in questi anni con molti di loro.

    Poi qui c'è anche chi dice "Un Arabo buono è un Arabo morto" ma questa è ancora un'altra storia. Di razzismo e tolleranza reciproca.

    Ciao E.

    RispondiElimina
  2. P.s. i morti ammazzati non sono mai giustificabili.
    Ti potrei raccontare storie e storie su quello che succede tra cristiani/cristiani: di pelle diversa o di pelle uguale ma con meno soldi, ecc... Ma qui non posso.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.