Avete presente quando a seguito dell'ennesimo inconveniente avete esclamato:"se continua cosi'lascio l'Italia"? Ebbene io l'ho fatto
martedì 10 marzo 2015
Il risultato sperimentale
Considerando che un altro me non si presentò al party del mio quarantasettesimo gentiliaco, si può concludere con cartesiana sicumera che i viaggi nel tempo sono da considerarsi una frescaccia.
Considerando i vini e la cena mi sarei di certo presentato.
Se almeno uno dei tuoi vari te c'era, il risultato sperimentale e' che questi 47 sono stati misurati per davvero. Allora, dato il buon trattamento enogastronomico, tanto vale presentarsi tutti, la prossima volta. Auguriiii!
Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.
Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo..
peccato siano una frescaccia.
RispondiEliminaMi sarebbe piaciuto invitare un'altra me al festeggiamento del mio 40esimo compleanno.
valescrive
Se almeno uno dei tuoi vari te c'era, il risultato sperimentale e' che questi 47 sono stati misurati per davvero.
RispondiEliminaAllora, dato il buon trattamento enogastronomico, tanto vale presentarsi tutti, la prossima volta.
Auguriiii!