giovedì 9 gennaio 2014

Inter

L'Inter e' stata comprata qualche tempo fa da un sedicente magnate indonesiano, tale Erick Thohir. Viene descritto dalla stampa come un businessman di famiglia ricchissima che ha studiato in America. Ma, c'e' un ma, nella sua pagina wikipedia risulta che ha studiato ad un community college (non certo per ricconi ed ha solo un associate degree in Business) e non e' per nulla chiaro se e' davvero ricco.
Come forse i piu' attenti di voi ricordano, in Ottobre ero in Indonesia per lavoro, e mi capito' di chiedere ad un tassista:"Tu sai chi e' Thoir? Quello che ha comprato l'Inter di Milano..".
La sua risposta testuale fu:" Emigrante,  l'idea che mi sono fatto e' che  sia come  il presidente della Lazio Lotito, solo che in Indonesia conosciamo Lotito ma non Thoir".
Ad occhio e croce siamo messi male noi interisti. Quanto scommettete che il tizio da qui ad un anno cercherà di rivendere l'Inter ad un prezzo maggiorato, magari a quel fesso di Moratti?
Voster semper Voster
StaBagatellaServePerTogliereGliAuguri


10 commenti:

  1. sinceramente studiare in un Community non mi sembra proprio il massimo da quanto ho sentito

    -luca

    RispondiElimina
  2. I community college sono i college di chi non può permettersi o non riesce ad entrare in un college normale. Talvolta gli studenti frequentano un community per acquisire crediti per poi entrare in un college più prestigioso. Forse sarebbe meglio specificare cos'è un community nel testo dell'articolo (e cos'è un associate degree), non tutti hanno confidenza con il sistema di istruzione americano...

    -Franzen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ma tu lo consiglieresti un community college a uno studente che vuole studiare all'estero? a livello di qualità intendo .. o meglio rimanere in europa ? (per esempio uk)
      hai sviluppato una tua idea a riguardo per caso?
      grazie
      ciao

      -luca

      Elimina
    2. Fra' forse sarebbe meglio se specificassi, ma sono troppo pigro per farlo.

      Elimina
  3. Siamo messi male... ci ha salvato dal fallimento con nuovi fondi, ma se andiamo avanti cosi sarà solo agonia

    RispondiElimina
  4. Caro emigrante, ma come fa una persona come lei, così sofisticata e di mondo, a vivere in un luogo così noioso come le suburbs della east bay?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per onesta curiosità, dov'è che vivono le persone sofisticate e di mondo?

      - Franzen

      Elimina
  5. Ma mio buono, è ovvio! Io sono sprecato ovunque....

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.