lunedì 22 luglio 2013

Una Passione e Melissa


Mettetevi comodi e chiudete la porta della stanza dove siete,  mettete a letto i bambini e se dovete prendetevi  da bere, giacche' nel seguito vi narrerò di una grande  e scabrosa passione e del suo prezzo che pagai e continuo a pagare per essa.
Si spengano le luci, si faccia silenzio, e' una notte di mezz'estate.

Esistono nella vita di un uomo relazioni speciali, e queste sono spesso con donne bionde.  Questo non e' il mio caso.  La mia relazione speciale e' una sola, sebbene    Melissa sia bionda e che ovviamente c'entri.
Ricordo  la prima volta che la vidi, doveva essere lo scorso Maggio, quando  matto e disperatissimo mi recai alla sua porta. Dio solo sa quanto avrei voluto che il destino non mi avesse portato fin li'.
Bussai e lei mi apri' con  l'espressione professionale e rassicurante a di chi sa da sempre cosa c'è da fare in queste situazioni. Nella sua professione aveva conosciuto uomini di tutti i tipi: eleganti, viziati, arroganti timidi, probabilmente anche diverse donne, e con tutti aveva sempre colto e mitigato quel frammento di disperazione al suo cospetto.
Non esitò  un attimo, ne' arrossi',  quando allungò la mano  per prendere quello che io già stringevo forte nella mia mano: "ne avrò cura", mi sussurro' suadente.

E Dio mi e' testimone che fu cosi'. Quando tutto fu compiuto, ella oscillò appena la lunga chioma bionda e  senza nemmeno l'ombra di un  un sorriso mi chiese " carta di credito o assegno?"

Giurai di non volerla vedere piu' per lungo tempo, quando colpevole tornai a casa .  "E' stato solo un caso, e non si ripetera'",  mai più incidenti di questo tipo!

Mai promettere cose che il destino puo' beffardamente costringerti a non mantenere.

e capitò ancora..

Rincorsi telefonicamente Melissa,  e mi diede appuntamento per le 9 del mattino.  Ma  quando arrivai  lei era  ancora con il cliente. E quando bussai attraverso la finestra vidi che era una donna brutta e muscolosa vestita con un completo da uomo.  Una lesbica evidentemente.

Fortunatamente fini'in fretta con lei e venne  da me.

Melissa " non volevo interromperti con il cliente di prima.." dissi con educazione ed un po' in colpa.

" Non ti preoccupare. La sua è solo una Boxer.., allora cos'ha la 911 questa volta?"  mi rispose con professionale curiosita'.
Ed io in cuor mio   gia' sapevo che anche questa volta Melissa, il capo tecnico dell'officina Porsche di Walnut Creek,  avrebbe richiesto un pesante obolo alla   passione per la mia  911.

Voster semper Voster
DonneEMotori Emigrante.








3 commenti:

  1. almeno è bòna sta Melissa ? :-)

    RispondiElimina
  2. La sua è solo una Boxer... errore madornale per un collega porschista (si invento parole anche io!) la piccola di casa e BoxTer :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.