sabato 5 novembre 2011

No dico, non ne avete abbastanza?

Ed arriva una massaia tedesca che deve  continuare ad esportare macchine, sandali e calzini bianchi e dice all'Italia che deve fare.

Ed arriva uno basseto che parla con una rana in bocca, con la moglie che si e' messa l'accento sulla a e fa la francese del tacco, e dice all'Italia che deve fare.

Ed arriva ora una tizia che sembra Pisapia ma con le tette, cioe' praticamente Macario con le tette,  e vuole vedere ogni tre mesi i conti dell'Italia.

No dico, c'e' qualcun altro che vuol dire all' Italia che fare?  Si sa mica se qualche turkmeno o qualche industano  ha indicazioni?
Il Sindaco di Milano


Voster semper Voster
EBasta! Emigrante





9 commenti:

  1. … È il solito equivoco, è Lui che li ha invitati. Lo ha fatto per noi.

    RispondiElimina
  2. Ne abbiamo i marron glaces pieni! Dalla teteska a Silvio, dal nano francese a sua moglie con l'accento sulla A, da papa Nazi a Niki, il paroliere di Puglia, dall'ectoplasma di Jobs agli aggiornamenti di facebook, da noi precari ai giovani imprenditori, dai magnacci baresi alle entreneuse milanesi, dai tre moschettieri delle procure alla famiglia Misseri, dal sushi alla cena alle fraschette, dai No-Tav ai "Trota", dai disagi dei pendolari alla Freccia Rossa che ritarda di 10 minuti, da me che resto qui che mi lamento a te che ci osservi da lontano e ti meravigli.
    Mai come in questi tempi mi viene facile citare Rino Gaetano (che a dir la verità per me è stato sempr eun po' soporifero): NUN TE REGGAE PIU'...

    RispondiElimina
  3. se la soluzione fosse così semplice, allora sarebbe la BAZZA per tutti...alla francia, germania e soci pippa il culo di questa storia, sia per il fatto dell'unione monetaria che per altre questioni ben più contorte di speculazioni varia da parti di compagnie che praticamente hanno in mano il mondo.. si molto fantascientifico ma alquanto vero.. il denaro purtroppo ha un unica via di "movimentazione" ..un flusso che non arriva ad una ridistribuzione/investimenti/altro

    è un circuito quasi chiuso, bisogna vedere per quanto reggerà ancora il sistema !!

    RispondiElimina
  4. sarà mica che l'italia ha un governo per nulla credibile?

    RispondiElimina
  5. yellow
    Purtroppo questo non diepnde da Berlusconi

    Marilu'
    Hai sintetizzato perfettamentecio' che desta sgomento piu' che meraviglia.

    DP
    Temo di non seguire il tuo ragionamento, mi pare di intravedere il complotto delle potenze plutocratiche di mussoliniana memoria, ma mi e' chiaro che intendi.

    Anonimo
    Vedrai quando arrivera' Bersani a cavallo di Fini, Di Pietro e Casini. Gli investitori faranno a pugni per accaparrarsi il debito italiano. Forse ci presteranno i soldi gratis. Anzi, ci abbuoneranno i debiti.

    RispondiElimina
  6. emigrans, ancora sto ridendo.
    grazie :)
    valescrive

    RispondiElimina
  7. si non è facile seguire come ragionamento XD ..tanto per considerare la punta dell'iceberg.. possiamo vedere la situazione così: gente che gioca con il nostro debito. è una speculazione che si viene a creare..questa volta la deutsche bank (che deteneva molti nostri debiti) li ha venduti in tempo, vendendo il prezzo cala --> le altre banche non possono vendere ora i nostri debiti perchè non valgono meno = sollecitiamo l'italia a recuperare diminuendo il debito interno = il debito cala = i "titoli" dei debiti ri-acquistano valore... è un casino !! :D

    RispondiElimina
  8. finalmente i berluscones a casa con la coda tra le gambe ed arrivano Bersani a cavallo di Fini, Di Pietro e Casini...ed allora? quale sarebbe il problema? sono sicuro che si può solo far meglio...viva l'Italia e tutti coloro che davvero vogliono bene al mio meraviglioso paese

    RispondiElimina
  9. Concordo pienamente, il francese snob e la tedesca maestrina si sono messi in testa di essere i capi dell'Europa?
    E tanti Italiani quasi gongolavano quando in Europa deridevano il nostro Premier. Non avete capito che in realta' deridevano e hanno sempre deriso tutti noi Italiani? Ci hanno sempre voluto guardare dal basso in alto. Tranne che ai mondiali del 2006 ahaha Tedeschi e Francesi snobbetti, state tranquilli e guardate ai vostri di problemi senza cercare di dar lezioni ad altri Paesi. Merci' and Danke

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.