giovedì 17 settembre 2020

Old Grumpy Gentleman Vent

Sono in America, quindi per trovare cose decenti  per vestirmi 'elegante'  o cool chic devo ricorrere al web. In particolare mi piace  molto Yoox che mi permette(va) di trovare la moda italiana.

Oggi mi è capitato di andarci e penso che abbiano cambiato target. 

Il loro cliente ideale deve essere ora  un clown pazzo ricco un po'  'amedeo' e daltonico. Che ama la plastica ed i capi sintetici, con una predilezione però per la scomodità. In pratica il Mago G (ve lo ricordate, vero?)

Sotto riporto come esempio capi di Valentino, Dolce & Gabbana e Cazzoneso







La mia domanda è, Perchè?


Voster semper Voster

TrovateLIntrusoSeCiRiuscite Emigrante




5 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.