mercoledì 15 aprile 2020

Sogno Fantascienza

La Tv che insegue con un elicottero  un cittadino reo di violare un tabu'.
Delazione di massa con media interattivi.
Il Governo che decide ogni aspetto della vita.
Sto sognando di essere in un libro di Ray Bradbury, se no non si spiega.
Arriverà pure il segugio meccanico?

E cazzo però, in sto sogno scrivo sul blog e lavoro di continuo.
Voster semper Voster
CheVoglioVedereChiCompareNeiCommentiDelMioSogno


4 commenti:

  1. Eh... io, alla fine, benedico di essere in Svezia. Che adesso pare il bersaglio della stampa italiana (ma la stampa italiana non la racconta giusta, credimi... io sono qui e vedo com'è, qualcuno ha interesse a giustificare la linea dura).

    Almeno, qui gli svedesi si comportano da adulti (ovvero, non hanno bisogno di minacce e multe per stare a casa) e quindi hanno anche una quotidianità da virus più rispettosa dei diritti dell'individuo.

    Qui non si impone con la forza, ma si usa la persuasione: si spiega la necessità di certi comportamenti. La gente capisce e si regola di conseguenza.

    Anche io lavoro di continuo :)
    Speriamo bene per la crisi che seguirà...

    RispondiElimina
  2. Sembra un sogno davvero, ma le gente qui in Italia DEVE essere contenuta perché la maggior parte delle persone sono indisciplinate, troppo indisciplinate. C'è una sottovalutazione del rischio incredibile in giro. Io sono molto preoccupata invece, che se me lo becco probabilmente ci resto secca!! :(

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.