domenica 19 aprile 2020

Da Irreprensibile Professionista a "Badass"

Sto fottuto virus mi ha bloccato con le lezioni di volo (si sto imparando a pilotare un areo), e l'Università (piano).
Ora, se lasciate a macerare una mente vivace ed inarrestabilmente in cerca di novità stimolanti in un corpo di un tizio di mezz'eta' che si annoia,   che otterrete  immancabilmente?
Ma ovviamente che si compra la moto.
Ma io mica mi posso accontentare di una moto e basta, ho deciso di diventare un motociclista dall'aspetto minaccioso ed un po' gangster.
Quindi mi sono comprato:

  • Un casco nero integrale su cui ho fatto fare un disegno ossianico della morte che vola nella notte con la falce abbellita da due rose rosse
  • Jeans neri
  • Anfibi neri
E mi sono fatto crescere la barba più del solito.
Ricevuti tutti gli acquisti me li sono provati, ed indiscutibilmente  lo specchio rimandava la figura di un gangster motociclista,  ma poetico e colto. Una specie di cavaliere badass del ventunesimo secolo.
Quindi vado da moglie cosi' vestito e le chiedo " sembro un gangster badass?".
Lei non si scompone, mi osserva distratta e sentenzia:" io direi piuttosto un dentista di mezz'eta' che vuol fare il badass".
Tsk tsk se solo sapesse che ho ordinato su Amazon  delle mezze manichette da indossare sugli avanbracci nudi per simulare dei tatuaggi aggressivi, allora si' che cambierebbe idea!
Voster semper Voster
CheCiPossofareSeITatuaggiVeriLiSchifo Emigrante



4 commenti:

  1. un gangster motociclista, ma poetico e colto

    :D

    Secondo me è più facile che un poeta diventi motociclista che un gangster motociclista diventi un poeta :D

    Tua moglie è un mito :D
    (Scusa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure ti assicuro che lo sono. Anche se tutto il mondo pensa il contrario! Sigh

      Elimina
  2. Anche io penso che tua moglie sia un mito. E il motociclista gangster mi fa molto ridere :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.