lunedì 27 aprile 2020

E mo'?

Dunque, sto suonando.
E sto scrivendo codice, in Python e JavaScript (si', mi sto trasformando in un ingegnere full stack per diletto).
Sto cucinando e sfornando lievitati, anche importanti.
Vado in giro in moto, pareccchio, essendo ora bad ass.
Ho provato pure a fare un lavoretto meccanico sulla moto, ma ho presto desistito  sacramentando in calabrese ionico contro cacciaviti ed altri attrezzi che inclementemente manifestano la mia assoluta incapacità manuale, e in maniera sconfortante. Ho praticamente due mani sinistre.
Mi alleno tanto sulla Peloton bike (ve la consiglio) e sto tornando in una forma decente.
Ed in più stiamo affrontando in famiglia un paio di 'cosette' di quelle che ti stravolgono la vita (in positivo ed in negativo).
Se mi avete seguito fino a qui, ora vi chiederete la conclusione morale di questo mio post.

In questo post non c'e' una cazzo di conclusione morale,  non vi è meccanicismo ne'  in fondo  sistematica deliberatezza. Come la vita.
Sic et simpliciter.

Voster semper Voster
E.

4 commenti:

  1. Anche io presto mi darò a python!

    Invece io vado a ginnastica perché qui si può! Con i dovuti accorgimenti ovviamente.

    Mi auguro che gli stravolgimenti in positivo siano più di quelli in negativo... comunque sia, vi auguro di farcela!

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace Python, e le librerie matematiche e per AI sono notevoli

      Elimina
  2. Essendo ora bad ass :)
    Anche qui si sfornano lievitati ogni due per tre, mio marito sta dando libero sfogo alla sua innata abilità di pizzaiolo :)
    Speriamo in stravolgimenti buoni.
    Ciao :)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.