domenica 13 dicembre 2009

L'Utile Matto

Dunque che vi dicevo su quanti "pazzi" ci siano in italia, qualche post fa ? Ci voleva un genio per capire che prima o poi Silvio Berlusconi sarebbe stato aggredito? Sono mesi che Repubblica, Di Pietro, Grillo, i sinistri in generale istigano a questo gesto. Le manifestazioni di odio per ragioni politiche verso una persona, come e' stato il no B day, portano a questo. Che vi aspettavate? Ne hanno fatto un bersaglio, mancava solo l'utile matto. Moralmente chi e' andato a quella manifestazione e' colpevole di quello che e' sucesso oggi.
Vi ricordo cosa ebbe a dire quel semi analfabeta fascista di Di Pietro qualche giorno fa: "e il governo continua ad essere sordo ai bisogni dei cittadini, si andrà allo scontro di piazza, e lì ci scapperà l'azione violenta se il governo non si assume la responsabilità di rispondere ai bisogni del Paese". Esiste ancora in Italia il reato di istigazione a delinquere, si'?

Son furioso!
Voster semper Voster

9 commenti:

  1. Io sono schifata... e Repubblica, non so se hai letto, più del fatto in sè tende a parlare e specificare il fatto che l'aggressore non appartiene a centri sociali e gruppi politici.
    Io frequentavo centri sociali e gruppi politici al liceo, non avevo tessere, ero sconosciuta alla Digos...
    Ma guarda un po'!

    RispondiElimina
  2. Io la penso come tutti coloro che dicono che il gesto dell'aggressione è stato indegno dell'umano, ma dico e sostengo anche la tesi (francamente più che giusta) che il nostro caro Berlusca si debba dimettere e che il parlamento e il governo, e quando parlo di parlamento e governo intendo dire proprio tutti gli organi di alto e basso rango che li compongono, debbano subire una profonda lavanda "disintossicante" con l'inserimento UNICO di persone di 35-40 anni affiancati da quelli di giovane età(dai 20 ai 30) per rinvigorire TUTTO. La vergogna di un governo con più di 100 persone che superano gli 80 anni che, ancora, danno il loro si o no riguardo la conferma di una legge o di qualsivoglia azione politica, è proprio una profonda vergogna, quando si parla in tutti i contesti del nostro paese(llo) della paura della fuga di cervelli e del favorire in tutti i campi i giovani meritevoli. E' ORA DI FINIRLA!

    RispondiElimina
  3. ma sai che la penso proprio come te?
    ciao , maria grazia

    RispondiElimina
  4. Ali
    Tutto sommato quello che mi fa piu' schifo sono i commenti della blogsfera. Spesso molti dei commenti sono veri e propri reati (apologia di reato, e' un reato). ma del resto la carognagine e cinismo degli italiani e' una delle ragioni per cui si espatria.

    dr. Gonzo
    Sul fatto che occorra uno svecchiamento della classe politica nessun dubbio. Non concordo per nulla sulle tue considerazioni che Berlusconi debba dimettersi o delle "lavande gastriche" che auspichi.

    RispondiElimina
  5. carissimo emigrante, ti ribatto, se fosse per me tutta la classe politica la debellerei totalmente PARTENDO da quel bolognino inutile di Prodi virando per DiPietro passando per Berlusconi per finire a Napolitano, persone e simboli che non servono a nulla e che relegano il paese ai tempi antichi dell'unità d'Italia. 2000 euro al mese a gente simile che non aspetta altro che una manifestazione o una conta parlamentare o davanti ad una telecamera per insultarsi disgregandosi le palle a vicenda nonchè a tutti quelli che li sentono emanare verbo, non penso proprio che è cosa buona e giusta... Intanto confermo la mia unica soluzione nella pulizia propriamente Etnica( perchè questa classe politica ormai è davvero diventata una razza ingordigia e invidiosa se non generalmente peccaminosa a sè), è sempre confermata dai miei pensieri.

    cari saluti

    RispondiElimina
  6. Emigrante anche se stai dall'altra parte del globo, la tua idea è perfettamente identica alla mia!
    saluti da Roma
    Monica

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.