martedì 12 gennaio 2010

Tutto qui

Qui in California Piove e fa freddo. E pare che il tempo faccia schifo in tutti gli States, che addirittura in Florida i raccolti siano fortemente compromessi per via del ghiaccio. Pare che il clima non voglia proprio capire che c'e' il riscaldamento globale.
Lo so, questo post fa piu' schifo del tempo, ma io sotto 'sto cielo grigio in stile polacco mi immiserisco e non riesco a salire in cattedra per proporre pistolotti pastorali memorabili. Neppure il cinese che mi siede davanti in Bart, gigantesco e connesso a tutto (cuffia BluTooth, ipod, laptop e Kindle, dovrebbe farsi trapiantare una spina farebbe prima) e con un capello giallo a righe marroni che lo traforma in una specie di Ape Maja tecnologica, riesce ad ispirami.
Tutto qui per oggi.
Voster semper Voster
AcortoDiPistolotti

4 commenti:

  1. non sapevo dove scriverlo... da quello che ho capito sei un ing. da qui nasce la mia domanda... com'è ingegneria gestionale??

    RispondiElimina
  2. Francesco
    per le domande c'e' vaidaemigrante@gmail.com .
    Non e' un tantino vaga la domanda?
    Che significa "come e' ingegneria gestionale"?

    RispondiElimina
  3. Qualche giorno fa anche qui c'era un cielo brianzolo da fa paura.
    Per fortuna è restato solo per pochi giorni, stava salendomi una depressione...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.