venerdì 22 gennaio 2010

AldoFal'aceddu!

Se incontravi per strada Aldofal'aceddu! (Aldo fai l'uccello!) e gli davi 100 lire lui si metteva a fischiettare come un tordo. Se gliene davi 200 sbatteva anche le ali ed allungava Il collo.
Il mio cervello funziona in modo strano, stamattina nella doccia mi e' venuto da pensare ad Aldo per nessuna ragione apparente al mondo. E sono scoppiato a ridere per due minuti buoni. Spero mia moglie non mi abbia sentito e che si sia (giustamente) preoccupata.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. eheheheh dai male che vada ti piazzi davanti al Pier 39 e tiri su un personaggino che dai dei punti al naked cowboy di New York!!!! Per come sono gli americani, come minimo finisci in tv e ti vediamo anche qui dall'altra parte del mondo!!!! :-) Ma dove lo hai visto questo personaggio?!?!?!

    RispondiElimina
  2. FB
    E' un personaggio che e' esistito davvero in un paesino calabrese della costa Ionica.
    Dici che ho un futuro nel cabaret ? :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.