lunedì 27 settembre 2010

Estate Indiana

Una delle cose che adoro in questa zona della California (la Bay Area di San Francisco ) e' decisamente l'estate indiana. Inizia a Settembre e termina di solito a fine Novembre, ed e' il periodo migliore climaticamente, con le temperature piu' alte dell'anno. Chi puo' e' adesso che dovrebbe venire a visitare San Francisco e la California.
Anche le zone che si affacciano sul Pacifico (come il mio ufficio) hanno bel tempo ed incredibilmente niente nebbia. Ieri pomeriggio c'erano sui 40 gradi, e dopo aver finito di lavorare mi sono tuffato in piscina. A Milano mi ricordo che a Settembre pioveva sempre e Novembre era un mese triste oltreche' umido.
Qui mette gioia stare all'aria aperta in questo periodo.
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. Immagino la baia sia bellissima in questa stagione.
    Io a Novembre vado con un amico a Vancouver, sapendo che lassù a Novembre è la stagione delle pioggie!
    Dopotutto quando prenoti i voli con le mille miglia devi accontentarti! :)

    Buona giornata Emigrante!

    RispondiElimina
  2. Monica
    E che Roma fa schifo come tempo?

    DashenZH
    Veramente bella si'. Auguri per Vancouver

    RispondiElimina
  3. Roma è bellissima in questo periodo, andiamo incontro alle cosidette "ottobrate" belle giornate di sole ma già un pò fresche, non si può certo fare il bagno in piscina con 40°esterni!

    cmq...mi manca la Florida ;)
    a proposito, abbiamo preso un'altra casa :))))))

    RispondiElimina
  4. l'autunno nella bay area e' imparreggiabile, in parte perche' non e' un autunno.

    e Roma ha un autunno molto piu' tradizionale. pioggia, foglie che cadono, etc. etc. l'estate indiana non c'e' di certo :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.