sabato 22 novembre 2008

Si va a Disneyland!

Ho prenotato per i prossimi giorni un viaggio a Disneyland, come sanno i genitori che vivono a meno di un giorno di viaggio da un parco della Disney, una volta l'anno ti tocca portarci i bambini. Nel mio caso il parco Disneyland in California (nei sobborghi di Los Angeles). Ci sono stato l'anno scorso ed i bambini lo adorano.
Secondo me le attrazioni non sono piu' cosi' mirabolanti, e risentono dell'eta'. Forse erano state create in un periodo in cui i bambini non possedevanom a casa per giocare, macchine con potenze di calcolo superiori a quelle delle missioni lunari della NASA.
Ho visto fin ora i parchi Disney a Parigi, Orlando e California , e quest'ultimo e' decisamente il peggiore. Quello di Orlando in realta' l'ho visto correndo la maratona.
Ho un ricordo particolare di quella maratona, con il mio primato personale , fui considerato un Top Runner e mi fecero partire accanto a quello che ha vinto la gara (e la maratona di NY quest'anno).
Vi terro' informati.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. Anche io vorrei andare con famigghia a Disneyland. Mi consigli quella di Orlando?
    Complimenti per il blog, holetto con interesse anche i tuoi post passati e concordo sulla tua opinione della vita negli USA.
    Fingers crossed per il tuo lavoro.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Koala
    Ti consiglio decisamente Orlando, più grande e moderno. Grazie dei complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  3. Io sono stata solo a quello di Parigi! Ho un bellissimo ricordo (a parte che ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente), però sono passati dieci anni...sarebbe quasi ora di ritornarci! :D

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.