ed ecco i ladri della champions league, dopo il real madrid degli anni '80-primi '90, un gol dato in fuorigioco, un rigore netto non dato anzi preso come simulazione con conseguente ammonizione di dani alves, sono 6 partite che continuate così, contro il chelsea tra andata e ritorno si sono contati 4 rigori più che netti con i quali voi a quest'ora non stareste nemmeno a ridere della vittoria ladrata di ieri. Dopo 47 anni si vede che moratti ha trovato i soldi oltre che per comprare brocchi su brocchi, anche arbitri della champions. Complimenti alla squadra "italiana" specialmente a toldo, santon e materazzi (barwah non lo considero neanche, sia per il nome di nascita sia per i comportamenti, un italiano). n.b. con le ultime parole intendo comunque sottolineare che il razzismo lo lascio a ignoranti e ebeti, io odio il giocatore in sè non il colore della pelle, quello che affermo da 2 anni in qua è che piuttosto di vedere balotelli in nazionale preferirei vedere okaka... salute InteristaLadro Emigrante! ora vi aspetta il Camp Nou, e come ha detto guardiola per voi saranno 90' lunghissimi...
ahi ahi emigrante.. ora ti tocca davvero andare a barcellona... e vista la promessa fatta ad amici (in caso di finale ti "tocca" andare) fossi in te comincerei a dare un occhio ai voli san francisco-madrid..
Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.
ed ecco i ladri della champions league, dopo il real madrid degli anni '80-primi '90, un gol dato in fuorigioco, un rigore netto non dato anzi preso come simulazione con conseguente ammonizione di dani alves, sono 6 partite che continuate così, contro il chelsea tra andata e ritorno si sono contati 4 rigori più che netti con i quali voi a quest'ora non stareste nemmeno a ridere della vittoria ladrata di ieri. Dopo 47 anni si vede che moratti ha trovato i soldi oltre che per comprare brocchi su brocchi, anche arbitri della champions. Complimenti alla squadra "italiana" specialmente a toldo, santon e materazzi (barwah non lo considero neanche, sia per il nome di nascita sia per i comportamenti, un italiano).
RispondiEliminan.b. con le ultime parole intendo comunque sottolineare che il razzismo lo lascio a ignoranti e ebeti, io odio il giocatore in sè non il colore della pelle, quello che affermo da 2 anni in qua è che piuttosto di vedere balotelli in nazionale preferirei vedere okaka...
salute InteristaLadro Emigrante!
ora vi aspetta il Camp Nou, e come ha detto guardiola per voi saranno 90' lunghissimi...
ahi ahi emigrante..
RispondiEliminaora ti tocca davvero andare a barcellona...
e vista la promessa fatta ad amici (in caso di finale ti "tocca" andare) fossi in te comincerei a dare un occhio ai voli san francisco-madrid..